Val di Fassa Panorama Music | Val di Fassa Lift

BROWN STYLE - CATINACCIO

VAL DI FASSA PANORAMA MUSIC - WINTER EDITION

BROWN STYLE 

SABATO 24 MARZO ORE 12 - BAITA CHECCO - SKIAREA CATINACCIO 

 

Brown style è il nuovo soul-project ideato dal produttore e tastierista michele bonivento caratterizzato dalla potente voce di Luca Brighi, dallo stile “groovy” di Bonivento all’ organo hammond e piano elettrico wurlitzer (strumenti che hanno caratterizzato fortemente le sonorità degli anni 60 e 70 ma che sonò arrivati fino ai giorni nostri marcando indelebilmente tutta la nuova corrente ”nu soul”), e dalla batteria di carmine bloisi.

Special guest Stefano Ottogalli alla chitarra elettrica.

La classe degli intramontabili artisti dell’ epoca motown e molti altri brani caratterizzati da un intenso “funky feel “ suonati con grande personalità̀ e arrangiamenti attuali.

 

LUCA BRIGHI: VOX
Nato a Recife (Brasile) è un cantante dal timbro vocale ricco di sfumature che riportano alla memoria della grande tradizione soul degli intramontabili Marvin Gaye, Stewie Wonder, Teddy Petergrass. Supportato da una profonda conoscenza tecnica e da un temperamento esplosivo Brighi si sta facendo apprezzare nel panorama musicale Europeo.

MICHELE BONIVENTO: Organo Hammond /tastiere Michele Bonivento: produttore e tastierista ha al suo attivo oltre 60 CD e una ventennale esperienza live blues, Funk, Gospel e Soul con artisti prestigiosi come Dana Gillespie, Cheryl Porter, Joyce Yuille, Ronnie Jones, Vincent Williams, Carl Verheyen, Ian Siegal, Luisiana Red, Tino Gonzales e molti altri.

CARMINE BLOISI: DRUM
Una vita dedicata al Blues e al Funky, ha suonato con musicisti del calibro di Brian Auger, Peter Green, Robben Ford, John Mayall, Ana Popovic, Eugenio Finardi, Rudy Rotta, Darryl Jones, Connie Lush, etc.

STEFANO OTTOGALLI: GUITAR Poliedrico chitarrista è un musicista che suona la musica da “dentro”, dotato di grandissime capacità tecniche completate da una profonda intensità esecutiva.

Condividi