WINTER SHOW

RDS & WINTER SHOW - SKIAREA CIAMPAC

RDS PLAY the winter & WINTER SHOW 

7 e 8 dicembre 2019: Skiarea Ciampac - Alba di Canazei

RDS torna a far vibrare le piste delle principali località sciistiche italiane al ritmo della musica 100% grandi successi.

Sbarca in Val di Fassa, nella skiarea Ciampac-Alba di Canazei, per animare il weekend del 7 e 8 dicembre con attività, giochi, tanti gadget e musica in compagnia dei conduttori di una delle più spumeggianti ed ascoltate radio italiane. 

In occasione dell'evento RDS - Play de Winter  Funivia Ciampac in collaborazione con Associazione Antermoia e Corona Events organizzerà "WInter Show" un spettacolo performativo a più interventi di 15 minuti ognuno che scandiranno le due giornate riempiendole di visioni.

Danzatrici sui trampoli con ali di seta colorate daranno inizio alle performances per poi lasciare la scena a una danza con ventagli di fuoco a terra per poi chiudere nel pomeriggio con una danza di farfalle luminose che congederanno il pubblico.

La mattina seguente ad accogliere gli ospiti delle piste saranno le danzatrici sui trampoli che stavolta avranno ali di colore bianco come la neve a evidenziare un inizio giornata davvero speciale. Lo spettacolo si concluderà con un valzer sui trampoli in tarda mattinata per un arrivederci in musica. La molteplicità dei linguaggi della proposta artistica contribuisce ad avvicinare il pubblico oltrepassando barriere linguistiche, culturali e generazionali.

 

 

 

 

Condividi