WOW Women On Wheels | Val di Fassa Lift

WOW Women On Wheels

WOW Women On Wheels

Dal 23 al 26 giugno, 4 giorni di bike interamente dedicati alle donne, tra le cime più belle delle Dolomiti. Si tratta della prima manifestazione bike interamente dedicata alle donne, con partenza da Canazei.

Località: Canazei presso Bike Park Belvedere

WOW (Women on Wheels) è un evento pensato appositamente per le biker e per tutte le donne che vogliono avvicinarsi al mondo della bicicletta. Un appuntamento irrinunciabile per incontrarsi e confrontarsi con altre ragazze che condividono la passione per questo sport, in un contesto naturale unico: la Val di Fassa, incorniciata dalle Dolomiti, Patrimonio Unesco dell'Umanità.

Da giovedì 23 a domenica 26 Giugno, il programma prevede: camp di mountain bike di 3 livelli (principiante, medio, avanzato) a Canazei con le guide di Fassa Bike e le testimonial Paola Pezzo, Tracy Moseley e Valentina Macheda. WOW non è solo bici, ma anche "Risveglio del corpo" con la speciale insegnante locale Tania Detomas - 7 volte best snowboarder italiana -, pranzi in rifugio, panorami mozzafiato, aperitivi e party tutte insieme.

E per le lady più intrepide? Ovviamente in un contest di bici un po' di pepe non può mancare! Per chi ha voglia di mettersi in gioco o semplicemente cerca un'occasione per provare a confrontarsi con il cronometro, insieme all'iscrizione all'evento sarà possibile partecipare alla gara di Superenduro, che si svolgerà proprio nello stesso weekend sui single track del Fassa Bike Park al Belvedere. Il gruppo di ragazze che vorrà cimentarsi nella competizione avrà la possibilità di testare in anteprima il percorso insieme alla tre volte campionessa del mondo di Enduro, Tracy Moseley.

Condividi