Venerdì 12 luglio, 19 luglio, 9 agosto
Ritrovo: ore 9.00 stazione a monte funivia Ciampedie (raggiungibile anche con le seggiovie da Pera di Fassa).
Prenderemo consapevolezza del nostro respiro in mezzo alla natura con un buon risveglio muscolare. Esercizi semplici su un tappetino o asciugamano per rinforzare e tonificare i nostri
muscoli, aiutando la colonna vertebrale a riallinearsi. Uniamo mente, corpo e spirito in un'ora di pratica insieme, in preparazione alla vostra giornata di sport tra le nostre amate Dolomiti.
Svolgimento attività: breve trasferimento a piedi (circa 15 min su sterrato/sentiero nel bosco. Scarpe adeguate) fino al Rifugio Baita Pra Martin nei pressi del quale inizieremo l’attività verso le 9.30 (durata 1 ora)
Dopo l’attività sarà possibile fare una gustosa colazione al Rifugio Baita Pra Martin (costo a carico dei partecipanti).
Attività con professionista.
Impianto di risalita da pagare extra (sconto 30% sul biglietto A/R per gli iscritti all’attività).
L’attività si svolgerà a piedi nudi all’aperto, in un prato. Indossare abbigliamento comodo e portare tappetino/telo/asciugamano propri.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 del giorno prima. PRENOTA QUI
L’attività si svolgerà con un minimo di 4 persone. In caso di maltempo gli eventi saranno annullati con restituzione della quota di iscrizione. La decisione di eventuale annullamento verrà presa entro le ore 17.00 del giorno prima.
Maggiori info: www.catinacciodolomiti.it
Livello difficoltà: FACILE - ETA’ MIN. 12 ANNI.
Condividi
Ogni località di Val di Fassa Lift è un viaggio tra scenari mozzafiato, esperienze irripetibili e autentiche tradizioni dolomitiche, per vivere la montagna come mai prima d’ora.