DESTROY THE WINTER 2024

DESTROY THE WINTER - CIAMPAC

DestROy the winter

SABATO 23 MARZO 2024

ski area Ciampac

Una giornata di festa al Ciampac, in Val di Fassa, per salutare tutti assieme l'inverno! Musica, dj set, buon cibo, giochi e torneo di pallavolo sulla neve ti aspettano, per una giornata all'insegna del divertimento.

Con un’altra indimenticabile festa, la skiarea Ciampac si prepara a chiudere nel migliore dei modi la stagione: sabato 23 marzo 2024 a partire dalle ore 10.00 la voglia di divertirsi e di salutare l’inverno la farà da padrona! Ad attendere sciatori e non, che saliranno per l’occasione con la cabinovia da Alba di Canazei, un vero e proprio party in stile après-ski. Durante la giornata la consolle passerà nelle mani di apprezzati dj del posto, per poi lasciare spazio allo special guest di questa edizione: MATTY VALENTINO, “der Partykönig aus den Tiroler Bergen”!


Con oltre 200 spettacoli all’anno e più di 50 milioni di stream su Spotify, Youtube e sulle altre piattaforme multimediali, Matty Valentino è considerato ormai una delle stelle assolute dell’après-ski in Svizzera, Austria e Germania, nonché un grande intrattenitore che affascina la folla e accende un’incredibile atmosfera di festa. I suoi successi come “Hurra die Gams”, “Vogulisi” e “Auffe aufn Berg” sono ormai diventati noti ed apprezzati anche in Italia e spopolano in tutti gli après-ski dell’arco alpino.
Ma non solo musica! Tra le iniziative in programma, un torneo di pallavolo sulla neve, sfide sul toro meccanico, giochi per adulti e divertimento assicurato anche per i più piccoli al parco giochi Ciampark.
Nei diversi chioschi e rifugi presenti nella zona sarà possibile gustare le specialità tipiche ladine e trentine, bere qualche drink in compagnia e godere al meglio del panorama dolomitico che incornicia la skiarea. 

Questo appuntamento segna la fine della stagione invernale, che per la ski area Ciampac-Buffaure si concluderà lunedì 1 aprile.

 

Maggiori informazioni:

Tel. 0462 608851 | WhatsApp: 340 7205564

Email: info@ciampac.org

Facebook: Ciampac - Val di Fassa  |Destroy the Winter 

Instagram: ciampac_valdifassa  | destroy_the_winter

Condividi