L’Enrosadira è molto di più di un semplice tramonto. È un’esplosione di sfumature che fa brillare il cielo e si riflette sulle Dolomiti. È la magia del condividere un’esperienza indimenticabile nella natura, magari con una passeggiata guidata.
#Enrosadiratime unisce le emozioni del tramonto dolomitico al gusto dei prodotti locali in un’esperienza wow, in cui il Made in Val di Fassa è il vero protagonista!
#EnrosadiraTime: Accendi il gusto al tramonto, vista Dolomiti.
Unisciti a noi giovedì 26 febbraio 2026 al Ciampac per una bellissima ciaspolata guidata vista Sella e Piz Boè. A seguire, al calar del sole quando le cime dolomitiche si tingono di rosa, potrai assaporare un aperitivo wow, in puro stile trentino.
Il prezzo include a/r in cabinovia aperta appositamente per l’occasione, ciaspolata con guida alpina e gustoso aperitivo.
ApT Val di Fassa, tel. +39 0462 609500.
Prenotazione obbligatoria, minimo 15 persone.
L’esperienza è prenotabile online su www.fassa.com, oppure recandosi negli uffici ApT Val di Fassa, entro il 25 febbraio.
In sede di prenotazione è possibile segnalare nelle note: eventuali intolleranze alimentari, in modo da incontrare al meglio le tue esigenze.
In caso di condizioni metereologiche avverse, l’esperienza sarà posticipata a venerdì 27 febbraio (con medesimo programma).
Condividi
Ogni località di Val di Fassa Lift è un viaggio tra scenari mozzafiato, esperienze irripetibili e autentiche tradizioni dolomitiche, per vivere la montagna come mai prima d’ora.