VERTICAL TOUR

VERTICAL TOUR

 

VERTICAL WINTER TOUR torna in VAL DI FASSA! 
2 giorni di musica, gadget, giochi, ski test, test drive e animazione sulla neve

INGRESSO GRATUITO!

 

Il 12 e 13 marzo a Canazei nella Ski Area Belvedere il Vertical Village, il "villaggio vacanze" sulla neve che anche quest'inverno fa tappa nelle località più belle del circuito alpino, accoglierà di nuovo grandi e piccini per una due giorni all'insegna del divertimento sulla neve. Tante le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere originali gadget.  

Il VERTICAL TOUR è un’avventura in tappe all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce nel 2008 con l’intento di portare sulle piste da sci il format del villaggio vacanze. Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il VERTICAL SUMMER TOUR che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Balli, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e sport: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti.

 

  Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019 4 giorni di musica, sport e divertimento nel cuore delle Dolomiti A CANAZEI le atlete olimpioniche CONI e gli artisti di Radio DEEJAY: pioggia di stelle sul Palco del Vertical Village INGRESSO GRATUITO Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR – 9 tappe italiane all’insegna del divertimento sulla neve – arriva a CANAZEI martedì 12 e mercoledì 13 marzo (Ski Area Belvedere) per portare ancora 4 giornate totali di musica, sport e animazione sulla neve. Da mattino a pomeriggio inoltrato l’Area Village, 300 mq di allestimento a ridosso degli impianti, sarà aperta per accompagnare e riempire di energia le giornate sulle piste. Ricco il palinsesto di attività distribuite lungo la giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi. In occasione della tappa a CANAZEI, nella giornata di Martedì 12 marzo, per la parte sportiva, saranno presenti le atlete olimpioniche CONI FLAVIA TARTAGLINI e FRANCESCA DALLAPÈ. Flavia Tartaglini è una velista italiana che ha partecipato ai Giochi Olimpici di Rio 2016 nell'RS:X femminile, piazzandosi in sesta posizione. Al suo attivo ha una Medaglia di Bronzo ai Giochi del Mediterraneo a Terragona 2018, una medaglia d’Argento alle World Cup Series 2018 di Miami e una medaglia di Bronzo ai Campionati Europei a Marsiglia nel 2017. Francesca Dallapè è, invece, una tuffatrice italiana, medaglia d’Argento in coppia con Tania Cagnotto ai Giochi Olimpici di Rio 2016 nel sincro dal trampolino da 3 metri; ha ottenuto il quarto posto alle Olimpiadi di Londra nei 3 metri sincro insieme sempre alla compagna Tania Cagnotto e due medaglie d’Argento ai Mondiali di nuoto (nel 2009 e nel 2013). È, inoltre, otto volte medaglia d’oro ai Campionati Europei di nuoto consecutivamente dal 2009 al 2016. Le atlete olimpioniche, scelte per la loro capacità di incarnare i valori sportivi che da sempre accompagnano il Tour nelle sue diverse edizioni, parteciperanno alle attività del Village coinvolgendo il pubblico presente. Per la parte musicale l’intrattenimento sarà affidato a CHICCO GIULIANI – Radio DEEJAY - che Martedì 12 marzo riempirà il Village di animazione ed energia pura. Chicco Giuliani è uno dei nuovi volti di Radio Deejay e conduttore, con Sarah Jane, del programma “Megajay” in onda ogni week end. Come Dj ha partecipato a due edizioni della Molo Street Parade di Rimini dividendo la consolle con djs e producer di fama mondiale e nazionale, come Craig David, Plastik Funk, Junior Jack, David Morales, Nari & Milani, Boy George, e molti altri.
Il format VERTICAL WINTER TOUR nasce nel 2008 e negli anni si consolida (acquisendo nel 2011 un “fratello” estivo: Vertical Summer Tour): un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive. Durante le tappe in Trentino Alto Adige gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate e attraverso gli esclusivi test drive il nuovo RAV4 Hybrid: arrivato alla sua quinta generazione, resta fedele al concetto originale di SUV e migliora le performance sia su strada che in fuoristrada, grazie alla nuova trazione integrale (AWD-i); presso l’igloo giallo RICOLA, immancabile punto di ristoro, si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe e le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi! Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti GORE-TEX: giacche e guanti per avere la massima impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento. Ad oggi si contano un totale di 18 edizioni di Vertical Tour - tra Summer e Winter edition - e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme. Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019 PROGRAMMA: ➔ CANAZEI – VERTICAL VILLAGE C/O Ski Area Belvedere Martedì 12 e mercoledì 13 marzo 9:00 – 16:30 prove gratuite materiali tecnici, musica, animazione e il CONTEST DI FOOTBALL FREESTYLE
Test drive c/o Piazza Marconi Martedì 12 marzo 15:00 Animazione sul palco by CHICCO GIULIANI - Radio DEEJAY Presenti Flavia Tartaglini e Francesca Dallapè - CONI

Scarica COMUNICATO STAMPA

Condividi