SASS PORDOI 2950 Sapori d’Alta Quota

SASS PORDOI 2950 Sapori d’Alta Quota

SASS PORDOI 2950 Sapori d’Alta Quota
Rifugio Maria – Sass Pordoi, Canazei
5 marzo 2026 – ore 16.45

Salite sul tetto delle Dolomiti, ai 2950 metri del Sass Pordoi, e godete di un panorama che vi lascerà senza fiato. Non solo, ad attendervi ad alta quota, c’è un gustoso apericena farm to table, dal produttore alla tavola.

La location? Un luogo esclusivo sulle Dolomiti, dove, se sarete fortunati, potrete ammirare un tramonto a 360° sulle più famose cime Unesco: dal Sella alla Marmolada. Insomma, un’occasione da prendere al volo… anzi in funivia!

Programma:

Ore 16:45 - ritrovo alla partenza degli impianti Belvedere a Canazei (senza sci ai piedi) dove ci sarà ad attendervi il servizio navetta

Ore 17:00 - tutti a bordo! La navetta vi porterà fino alla partenza della funivia Sass Pordoi

Ore 17:30 - in carrozza! In funivia raggiungerete il famoso Sass Pordoi a quasi 3000 mt di quota. Copritevi bene, ma soprattutto godetevi il viaggio!

Dalle 18:00 alle 19:00 - Altin e lo staff del Rifugio Maria vi attendono per un ricco apericena narrato, made in Val di Fassa, in compagnia dei produttori. Tra un assaggio e l’altro, non mancate di volgere lo sguardo all’esterno: se sarete fortunati, come spesso accade, potrete godere della magia del tramonto, la famosa Enrosadira, con la vista da una delle più belle terrazze dell’arco alpino che spazia a 360° sulle più famose cime dolomitiche.

Ore 19:30- si torna a valle con la funivia e a seguire la navetta che vi riporterà in paese. Sarete a Canazei alle ore 20:00 circa.

clicca qui per info e per prenotare 

 

Condividi