Simposio Top Wine 2.950, questo il nome dell’evento enogastronomico da ricordare per l’autunno. Sabato 12 ottobre 2019 al Rifugio Maria, sulla vetta del Sass Pordoi, dalle 10:00 alle 17:00, si svolgerà la ventunesima edizione della manifestazione nata dalla collaborazione fra la Società Incremento Turistico Canazei, i Sommeliers di Fassa e Fiemme.
È l’appuntamento enogastronomico probabilmente più alto al mondo e, grazie alla sua collocazione sulla vetta del Sass Pordoi a 2950 m, il Top Wine è riuscito ad unire l’arte naturale delle Dolomiti, oggi patrimonio dell’umanità, con l’arte e la cultura dei prodotti dei Vignaioli. La manifestazione si propone come opportunità di accrescimento della cultura enologica di ognuno, con la possibilità di un confronto diretto, in una cornice naturale fra le più suggestive al mondo.
La partecipazione al Top Wine 2950 ha un costo di € 60,00 comprensivo di biglietto funivia andata e ritorno, bicchiere serigrafato e porta bicchiere, degustazione vini, stuzzichini, gadget e voucher sconto per Piatto Top Wine.
Gli esperti insegnano che in alta quota il vino esalta tutte le sue caratteristiche; una degustazione al Rifugio Maria, ai 2.950 metri del Sass Pordoi, offre l’occasione per verificare questo teorema.
Siamo spiacenti ma è stato raggiunto il numero massimo previsto.
Da Sud: Autostrada A22 Brennero-Modena, uscita Egna-Ora, direzione Cavalese quindi Canazei/Passo Pordoi;
Da Nord: Autostrada A22 Brennero-Modena, uscita Bolzano Nord, direzione Val d’Ega/Passo Costalunga e poi da Vigo di Fassa verso Canazei/Passo Pordoi.
RIFUGIO MARIA 0462 608899
Tel: 0462 608853 Email: info@valdifassalift.it
Condividi
Ogni località di Val di Fassa Lift è un viaggio tra scenari mozzafiato, esperienze irripetibili e autentiche tradizioni dolomitiche, per vivere la montagna come mai prima d’ora.